VENEZIA

L'hotel Graspo de Ua  nel pieno centro storico di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e ai piedi dello splendido e famosissimo Ponte di Rialto, una delle attrazioni principali della città, a pochi metri dal celebre e suggestivo mercato cittadino e dalle Mercerie, la via dello shopping veneziano.

L'Hotel Graspo de Ua, una splendida struttura tre stelle che saprà offrirvi calma e tranquillità nonostante una posizione invidiabile e centralissima.

La posizione è spettacolare: potrete ammirare una delle zone più belle e caratteristiche di Venezia, il sestriere di San Polo, zona commerciale e turistica di Venezia con alcune tra le chiese più suggestive come la chiesa dei Frari e di San Rocco.

Nonostante la posizione centrale, la struttura vi offre calma e relax, in una calle tranquilla.
L'hotel le cui camere sono state completamente rinnovate offrendovi un'ambientazione tipicamente veneziana fatta d'eleganza e confort, rappresenta una meta d'eccezione in città per coloro che, con attenzione alla spesa, vogliono concedersi il lusso di vivere Venezia ed il suo centro storico.

San Marco è il sestiere (quartiere) più famoso di Venezia vanta una delle piazze più famose al mondo, Piazza San Marco. Ancorata a un'estremità dalla basilica, è circondata da musei, negozi, orchestre che suonano in piazza, piccioni, il grandioso Palazzo Ducale, la svettante torre del campanile, una torre con un orologio astrologico, oltre a bellissimi caffè e ristoranti come Florian e Quadri.

Piazza San Marco è amatissima dagli stessi veneziani, i quali, per evitare la ressa, si assicurano sempre di prenotare un tavolo. Questo grande salotto all'aperto attira i veneziani anche per una passeggiata, specie nel tardo pomeriggio, quando le orde di gitanti si vanno assottigliando.

È semplicemente un fantastico punto di incontro.